';

Saal Digital una piacevole scoperta

Scoperti per caso, navigando in Facebook, ho voluto metterli alla prova proprio come dice la loro pubblicità nel social network…

Nelle risposte via mail risultano essere celeri e sopratutto permettono di effettuare una richiesta come rivenditore, cosa da me molto apprezzata. Decido di realizzare un fotolibro, soluzione a me più congeniale per la mia tipologia di lavoro. Le possibilità di approccio sono due: o utilizzando il loro software o creando dei pdf in alta risoluzione e caricarli in un secondo momento.

Per quanto riguarda il software, ho dato una sbirciata e mi sembra molto user friendly, non servono conoscenze particolari. Mentre per la creazione dei pdf ho preferito operare in Photoshop anche se sarebbe fantastico avere una plug in di interfaccia per Indesign.

L’upload dei files è molto semplice e veloce così come il processo d’ordine.

Oggi finalmente è arrivato il mio fotolibro e devo dire che è veramente di ottima fattura. Il prodotto è arrivato imballato in modo egregio, la qualità di stampa è notevole. Ho utilizzato carta opaca e la resa è davvero buona! Non vedo l’ora di provare la stampa su carta cotonata per testarne la resa.

Per quel che mi riguarda consiglio questo prodotto sia per la qualità delle materie sia per il servizio offerto. Le uniche due cose che mi sento di suggerire a Saal Digital sono: plug in per software tipo Indesign e la possibilità di poter fare un fotolibro con carta cotonata.

Riporto di seguito il loro link Saal Digital

 

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Leave a reply