';

Legorock

Durante la sagra paesana di Borgoricco, ai primi di Luglio, si è tenuta una bellissima esposizione di Lego. Molti i partecipanti, provenienti sopratutto dal nord Italia, hanno messo in mostra le loro opere alcune addirittura sviluppate in parecchi metri quadrati.

Non sono mancati i lego Technic, i lego tradizionali con situazioni urbane, fantasy rappresentando le antiche guerre di draghi, principesse e cavalieri; fino ad arrivare ai giorni nostri con i personaggi dei Simpson, Guerre stellari e le loro meravigliose astronavi e i super eroi del momento trai i quali: Spiderman, Batman e Superman, nella versione classica e Man of steel.

Ringrazio gli organizzatori per la loro disponibilità e per avermi permesso di realizzare questo reportage fotografico, permettendomi di entrare ed avventurarmi in questi piccoli grandi mondi, ricchi di dettagli, colori e perchè no segreti.

E’ incredibile l’investimento di tempo e risorse che richiedono queste meravigliose creazioni, ma come si dice: i sogni non hanno prezzo :) e voi, almeno per quel che mi riguarda, un piccolo salto ai ricordi di quando ero bambino me lo avete fatto fare.

Grazie!!

I files utilizzati sono in bassa risoluzione, sono disponibile le alte risoluzioni nel caso qualcuno sia interessato.

#lego #blockshell

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Leave a reply