';

Gran Canaria

Il primo Agosto siamo partiti per Gran Canaria, una troup di 6 persone tra fotografi, marketing manager, videomaker, modella per realizzare un progetto bellissimo. Non posso parlare del progetto ma sicuramente vi racconto le mie impressioni sull’isola.

Abbiamo alloggiato su un Hotel nei pressi di Agaete, che tra l’altro in quei giorni ricorreva una festa popolare che vede il coinvolgimento di tutta l’isola. Persone che arrivano praticamente da quasi tutto l’arcipelago per partecipare a questo rito propiziatorio molto sentito e vissuto.

Nei tre giorni trascorsi abbiamo avuto modo di spostarci in più location da Nord a Sud; è impressionante la diversificazione e spettacolarità di paesaggi e location che quest’isola offre per realizzare video e shooting fotografici. Personalmente mi ricordavano parecchio le ambientazioni dei film western di Sergio Leone per passare in pochissimi Km a scenari con piccoli borghi abitati, molto simili ai tipici paesi messicani.

I porti che si incontrano lungo la costa offrono locali che, se avete fame o voglia di qualcosa di buono, vale la pena fermarsi e godere dello spettacolo offerto dall’oceano assaporando qualche piatto tipico.

Sicuramente un’isola che offre molte opportunità sotto diversi aspetti ed esigenze… spero di ritornaci.

#spagna #gran canaria #agaete #shooting

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Leave a reply